logo sito cav

CAV - Centro di Accoglienza alla Vita Vogherese ODV

Via Mentana n. 43
27058 Voghera (PV)
Tel: 349 4026282
email: cavvoghera@virgilio.it
Visualizzazioni:
59

VOGHERA 10/12/2021: L’Asst cerca medici specializzandi per l’Hub vaccinale di Voghera (e di Vigevano)

da www.vogheranews.it
@Riproduzione Riservata del 10 dicembre 2021

VOGHERA – Per dare corso al decreto legge n.172/2021 in tema di obbligo di sottoposizione a vaccinazioni anti SARS –CoV-2 (ciclo primario e dose di richiamo), l’ASST Pavia ha indetto un “avviso pubblico per manifestazione di interesse ai fini di eccezionale contrattualizzazione di medici specializzandi” da impiegare presso Hub vaccinale di Vigevano e Hub vaccinale di Voghera.

Requisiti di accesso

Per l’accesso agli incarichi gli Aspiranti dovranno risultare in possesso, a pena di esclusione, dei requisiti di seguito specificati:

1. Titolo di studio: laurea in Medicina e Chirurgia,

2. Iscrizione all’Albo dell’Ordine dei Medici. (che dovrà essere in ogni caso posseduta all’atto di sottoscrizione del contratto individuale di lavoro). L’iscrizione al corrispondente Albo Professionale di uno dei Paesi dell’Unione Europea consente la partecipazione all’avviso pubblico di manifestazione d’interesse, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’Albo in Italia prima dell’assunzione in servizio.

3. Iscrizione a scuola di specializzazione, con indicazione della disciplina e dell’Istituto Universitario ove il Medico Specializzando risulta frequentare la già citata scuola di specializzazione.

Tipologia di rapporto di lavoro, compenso e durata.

A seguito di partecipazione al presente avviso pubblico per manifestazione di interesse ASST Pavia propone la costituzione di rapporto di lavoro autonomo, in regime fiscale di libera professione/collaborazione coordinata e continuativa, con compenso orario omnicomprensivo, pari ad 40,00, al lordo, (rif: DGR n.XI/4509, del 1 aprile 2021) €

L’impegno orario è stabilito in un massimo di n.60 ore/mese, fatte salve eventuali modifiche normative che dovessero intervenire.

L’effettivo impegno orario verrà quantificato in sede di sottoscrizione del relativo contratto individuale di lavoro e dovrà essere tale da non pregiudicare l’impegno di formazione del Medico Specializzando, presso la rispettiva scuola di specializzazione.

Gli incarichi in oggetto verranno conferiti da data da definirsi all’atto di sottoscrizione del già menzionato contratto individuale di lavoro e avranno una prima durata sino al 30 aprile 2022, con possibilità di proroga, previa intesa tra le parti, qualora persistessero le condizioni organizzative, caratterizzate da necessità e da urgenza, che ne hanno determinato il conferimento iniziale.
L’istanza di partecipazione all’avviso pubblico di manifestazione di interesse, debitamente sottoscritta con firma autografa, dovrà essere inoltrata, a cura e sotto la diretta responsabilità dell’Interessato, secondo le seguenti modalità:

consegna a mano presso gli Uffici Protocollo dell’ASST Pavia ai seguenti recapiti: Corso Milano n.19, Vigevano, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 12.30 e dalle ore 13.30 alle ore 16.00

Oppure Viale Repubblica n.88, Voghera, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 12.30 e dalle ore 13.30 alle ore 16.00;

inoltro a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno ai seguenti recapiti: Ufficio Protocollo dell’ASST di Pavia – Corso Milano n.19, 27029 Vigevano, oppure Viale Repubblica n.88, 27058 Voghera;  inoltro tramite PEC: protocollo@pec.asst-pavia.it.

Top