logo sito cav

CAV - Centro di Accoglienza alla Vita Vogherese ODV

Via Mentana n. 43
27058 Voghera (PV)
Tel: 349 4026282
email: cavvoghera@virgilio.it
Visualizzazioni:
29

Vaticano. Torna la lotteria del Papa per i poveri

di Enrico Lenzi
Per il quinto anno consecutivo verrà organizzata per raccogliere fondi destinati poi alla carità del Papa. I biglietti sono venduti in Vaticano, ma si possono comprare anche on line.-      
 
Per il quinto anno consecutivo torna la Lotteria di beneficenza per le opere di carità del Papa, organizzata dal Governatorato della Città del Vaticano. I biglietti, dal costo di 10 euro, saranno in vendita da domani, 1° dicembre, fino al prossimo 2 febbraio 2018 e saranno acquistabili in Vaticano presso la Farmacia, le Poste, il Servizio Telefoni, gli Spacci Annonari, il Magazzino "Stazione", i punti vendita dell'Ufficio Filatelico e Numismatico ed i 'Bookshop' dei Musei Vaticani.
Quest'anno sarà possibile comprarli anche presso l'Atrio dell'Aula Paolo VI, a tutti coloro che assisteranno al Concerto di Beneficenza di Natale del prossimo 16 dicembre 2017. "In questo modo si avrà un'occasione per compiere un doppio gesto di carità", ribadiscono i promotori della Lotteria.
E per chi non avrà la possibilità di recarsi a Roma, potrà comunque partecipare con l'acquisto on line dei biglietti. Basterà visitare il sito della Città del Vaticano: www.vaticanstate.va selezionado poi la lingua italiana.
L'estrazione avverrà il 2 febbraio 2018 davanti a una commissione di controllo appositamente costituita dallo stesso Governatorato.
da www.avvenire.it
@Riproduzione Riservata del 30 novembre 2017
  

Top