logo sito cav

CAV - Centro di Accoglienza alla Vita Vogherese ODV

Via Mentana n. 43
27058 Voghera (PV)
Tel: 349 4026282
email: cavvoghera@virgilio.it
Visualizzazioni:
49

GESSICA NOTARO È LA NOSTRA ITALIANA DELL'ANNO

Redazione Internet

Ecco come e perché l'abbiamo scelta per dedicarle la copertina del numero speciale di Famiglia Cristiana in edicola, e poi in parrocchia, in cui si racconta in un'intervista a cuore aperto.-

L’Italiana dell’anno 2017 secondo Famiglia Cristiana è Gessica Notaro la ragazza di Rimini sfregiata con l’acido dall’uomo che diceva di amarla. L’abbiamo scelta non per quello che ha subìto ma per come ha reagito: con il coraggio di mostrarsi, di esporsi perché ad altre non possa capitare, con l’impegno civile nonostante il dolore, la fatica, la paura, il rapporto con Dio. Ha concesso a Famiglia Cristiana una lunga intervista, in cui racconta a fondo a cuore aperto come ha trovato il coraggio che mostra e il segreto della forza che dimostra da sempre. Potete leggerla sullo speciale di Famiglia Cristiana in edicola da oggi, in cui ha posato, per scelta senza trucco, per la copertina e per il servizio fotografico.
Il numero che ha data 31 dicembre, contiene anche la nostra lettura dell’anno appena trascorso: senza pretese di esaustività ma con il nostro punto di vista. Ma soprattutto prova a rispondere con l’aiuto di molti esperti, alle domande dell’anno che verrà: Sarà l’anno delle donne nella Chiesa? Chi governerà l’Italia? Trump farà la guerra alla Corea? Parleremo con i nostri figli solo al cellulare? Avremo un lavoro più dignitoso? Gli ultimi resteranno ultimi? Carlo diventerà re d’Inghilterra? Il turismo e la cultura salveranno l’Italia? Chi vincerà il Festival di Sanremo targato Baglioni? Sono solo alcuni degli interrogativi che ci siamo posti. Buon anno e buona lettura.
da www.famigliacristiana.it
@Riproduzione Riservata del 28 dicembre 2017

Top