Diamo il benvenuto a due bimbi a Voghera
VOGHERA. Niente di più bello di una nascita: la Provincia Pavese» pubblicherà , come appuntamento fisso, le foto dei nuovi nati negli ospedali pavesi con i loro nomi e quelli dei loro genitori. Per poter raccontare il vostro lieto evento basta compilare il modulo in distribuzione nei reparti maternità o segnalando la nascita a questo indirizzo email: nuovinati@laprovinciapavese.it, vi invieremo la liberatoria da far firmare a entrambi i genitori.
Questa settimana festeggiamo la nascita di un maschietto e di una femminuccia nel reparto di ostetricia dell’ospedale di Voghera. E’ nato Patrik Zaria Bona che alla nascita pesava 2 chili e 90 grammi. Ad annunciarlo con comprensibile gioia sono i genitori, Petronela Sofia Bona e Vasile Zaria Bona. Grande felicità non solo per i genitori ma anche per il fratello di 12 anni Darius Vasile Bona. I genitori, che abitano a Volpedo, in coro sottolineano: «Vogliamo ringraziare tutto il personale dei reparti di ostetricia, sala parto e nido ed in particolar modo il dottor Giorgio Marchese».
La bimba è nata invece giovedì e si chiama Roberta Maccarini. Grande felicità naturalmente per i genitori Alessandro Maccarini e Maria Iacono. Alla nascita la piccola pesava 2,8 chili. La famiglia vogherese ringrazia il personale del reparto di ostetricia dell’ospedale di Voghera.
da www.laprovinciapavese.gelocal.it
@Riproduzione Riservata delm 07 ap'rile 2018