VOGHERA: Arriva in città un nuovo punto prelievi. Synlab ha aperto in via Matteotti 38
VOGHERA – Ha aperto da poco, nella città di Voghera, presso la San Giorgio Clinic di via Matteotti 38, il punto prelievi Synlab.
Nella sede Synlab è possibile eseguire prelievi dal lunedì al sabato, dalle ore 7:00 alle 9:30. I referti invece possono essere ritirati, sempre dal lunedì al sabato, ma dalle ore 10 alle 12, oppure online.
Il punto prelievi offre anche la possibilità di eseguire prelievi domiciliari, pap-test, tamponi su appuntamento, accertamenti diagnostici per commissioni patenti. Come sempre, è possibile avvalersi della convenzione con il Sistema Sanitario Regionale (SSR Regione Lombardia) e con altri enti privati.
Con una presenza radicata in più di 40 nazioni in 4 continenti, oltre 20.000 addetti ai lavori e circa 500 milioni di risultati di test all’anno, Synlab può essere definito oggi come il più grande gruppo europeo di diagnostica medica.
Synlab fornisce un approccio multidisciplinare per una diagnostica rapida, di alta qualità, efficiente e accurata nel campo della Medicina Umana, della Farmaceutica, della Medicina Veterinaria, e dell’Analisi Ambientale.
Grazie ad una solida organizzazione globale, il Gruppo è in grado di garantire consulenze personali ai pazienti offerte a livello locale, attingendo comunque alla vasta gamma di competenze internazionali in possesso, la massima focalizzazione sull’innovazione medica grazie all’accessibilità e alla collaborazione con università e ricerche farmaceutiche, Hub e Centri d’eccellenza, per garantire una logistica di qualità superiore, costi contenuti, alta qualità e tempi di attesa ridotti.
Per contattare il punto prelievi di Voghera si prega di scrivere un’email a voghera.pp@synlab.it o chiamare il numero verde 800 890 898.
da www.vogheranews.it
@Riproduzione Riservata del 03 settembre 2018