logo sito cav

CAV - Centro di Accoglienza alla Vita Vogherese ODV

Via Mentana n. 43
27058 Voghera (PV)
Tel: 349 4026282
email: cavvoghera@virgilio.it
Visualizzazioni:
16

VOGHERA 06/09/2024: Un nuovo sito web per Reti Di. Voghera. Rinnovato il portale della Società con tanti nuovi servizi interattivi

da www.vogheranews.it
@Riproduzione Riservata del 06 settembre 2024

VOGHERA –  La Società Reti Di. Voghera Srl, controllata al 100% da Asm Voghera Spa Holding, ha recentemente rinnovato il proprio sito web (indirizzo: retidivoghera.it). Un restyling, quello del portale aziendale, non solo innovativo dal punto di vista grafico e funzionale, ma anche nei contenuti e nel rapporto di interazione diretta con i propri clienti.

Image

Il Portale dell’Utente Finale (PUF) presente nel nuovo sito di Reti Di. Voghera è infatti un nuovo e moderno strumento a disposizione degli utenti che rende possibile, in tempo reale, la consultazione delle proprie utenze e delle letture, la possibilità di presentare pratiche di spostamento e di rimozione degli impianti comodamente seduti davanti al proprio pc o con i devices, il servizio di richiesta di preventivi e di qualunque informazione relativa ai servizi del settore gas ed elettrico.

“Abbiamo voluto modernizzare il nostro portale per rimanere al passo con i tempi dell’evoluzione del web ma soprattutto per fornire un numero di servizi sempre maggiore ai nostri Clienti – sottolinea Nicoletta Marchetti, Presidente della Società Reti Di. Voghera Srl – Il nuovo sito è intuitivo, di facile navigabilità ed utilizzo ed è costantemente aggiornato sui lavori che effettuiamo sul territorio, come l’installazione in corso dei nuovi contatori elettrici 2G e su tutte le novità legislative in tema di gas ed energia. Non manca una sezione dedicata alla segnalazione delle emergenze ed all’interazione diretta con i Clienti, che sono i veri destinatari di questo nostro nuovo progetto multimediale”.

All’interno del sito è inoltre possibile trovare anche i contatti degli uffici ed i numeri dell’emergenza e del pronto intervento.

Top