VOGHERA 20/03/2018: Parco Giochi Arcobaleno. Successo dell’iniziativa in favore dei bambini della Casa di Accoglienza delle Suore Benedettine
VOGHERA – “Ci ha fatto molto piacere ospitare questi bambini. E’ sempre bello dar vita a manifestazioni che li rendano contenti e regalino loro un sorriso”.
Sono le parole di Davide Contiero, titolare del Parco Giochi Arcobaleno, che sabato scorso ha ospitato nella struttura con sede lungo la Bressana-Salice, a poca distanza dalla rotonda Colussi (di fronte all’ex Tucano), un gruppo di bambini della Casa di Accoglienza delle Suore Benedettine di Voghera.
I piccoli ospiti per qualche ora hanno così potuto giocare con spensieratezza sugli scivoli gonfiabili, all’intero del “Jurassik Playground”, e nelle altre divertenti aree gioco che compongono il Parco.
Alla mattinata di festa, come si vede dalla foto, hanno partecipato anche alcune animatrici della Croce Rossa.
“A loro e alla Cri di Voghera va un nostro speciale ringraziamento, per la simpatia e la disponibilità dimostrata”, aggiunge Davide Contiero.
Il Parco Giochi Arcobaleno oltre alla sua normale attività di intrattenimento dei bambini (Per informazioni info@parcogiochiarcobaleno.com; www.parcogiochiarcobaleno.com;
; pagina facebook: Parcogiochi Arcobaleno; Cell Davide 335 1659196), svolge spesso iniziative benefiche in favore dei piccolipiù sfortunati.
A Natale era stata fatta una raccolta di giocattoli usati. Altre iniziative sono state svolte in occasione dell’8 Marzo e altre sono in preparazione.
da www.vogheranews.it
@Riproduzione Riservata del 20 marzo 2018